mercoledì 16 marzo 2011

toyz, cavallo, tavola horror.


questi due cosi si chiamano "toyz"... sono tipo pupazzi in plastica da dipingere. Nella confezione trovi degli adesivi bianchi che ne riprendono la sagoma. All'interno ho disegnato io. Sì, mi stavo annoiando.
Per i meno perspicaci questo è un cavallo. Non per insinuare che l'originale sia un capolavoro d'arte della colorazione, ma lo scanner alle volte, davvero si merita di essere preso a colpi di calze riempite di monetine. Io ho comunque provato a sistemarlo con photoshop.  Per realizzarlo ho fatto un chiaroscuro a matita e poi china a pennello. Con un pantone Ivory ho coperto il tutto seguendo una sola direzione, e dopo sono intervenuto con le matite colorate. 
E a seguire, la più URENDA tavola prodotta quest'anno. No comment.
ciao 

Nessun commento:

Posta un commento